Chi può partecipare ai corsi di guida sportiva?

Tutti i clienti che acquistano una Ford Performance Car tra il 02/12/2016 e il 31/12/2019 hanno diritto a ricevere in omaggio un corso di guida sportiva. Al momento della sottoscrizione del contratto riceveranno un codice per poter prenotare il corso. Per maggiori informazioni chiedi al tuo FordPartner di fiducia come ricevere l'accredito.

Posso iscrivermi ai corsi se non ho acquistato una Performance Car?

I corsi al momento sono limitati per gli acquirenti della gamma Ford Performance e non sono previste ulteriori modalità di partecipazione.

Posso girare in pista con la mia vettura?

Non sarà possibile guidare la propria vettura. La Ford Performance Driving University metterà a disposizione le auto della gamma Ford Performance con le quali si potrà scendere in pista.

Quali documenti servono per poter partecipare al corso?

Per poter guidare all’interno del circuito serve presentare una patente di guida in corso di validità e un documento valido di riconoscimento.

Il giro in pista è da passeggero oppure da pilota?

Da pilota, sarai accompagnato da un pilota professionista della Ford Performance Driving University che ti spiegherà le manovre da fare. In tutte le fasi, sia nei giri di pista che nelle manovre di controllo, avrai sempre un istruttore a bordo al tuo fianco. La sessione avrà la durata di un’ora e mezza.

Quando guido in pista posso portare con me degli amici?

No, il corso è riservato solamente alla persona iscritta.

Posso filmare il mio giro in pista?

Le vetture sono dotate di camera onboard per riprendere i momenti più eccitanti delle tue lezioni.

Mi sono registrato per un evento ma non posso più partecipare. Come posso modificare la mia prenotazione al corso?

Contatta la segreteria organizzativa della Ford Performance Driving University (segreteria@forddrivinguniversity.it), per richiedere il cambiamento di data e ricevere istruzioni su come poter iscriverti ad una nuova data.

Posso assistere al corso se non ho acquistato una Performance Car?

Purtroppo no, I nostri corsi di guida sono chiusi al pubblico.